pulaonline.it immobili residenziali e industriali

Carta da parati 3D, una opzione efficace per coprire ogni difetto del muro

Per quelli che vogliono una bellezza diversa nell’addobbo degli ambienti, c'è una classe singolare – carta da parati improntata su dimensione con elemento decorativo selezionato.




Di sicuro fornirà un'esperienza visuale gradevole nel tuo interno. Oltre a ciò, è una decorazione delle pareti che si può montare in pochi istanti.


carta da parati 3d
Prepared by: You Tube - Tomasz Szafarek
Oryginal: http://www.flickr.com


Carta da parati 3D per gli appassionati della grafica e della pittura – panorame e opere di maestri, che illumineranno qualsiasi sala o ufficio. Vale la pena considerare non solo la abbondanza dei disegni, ma pure una vasta scelta di basi su cui realizzare sfondi da sogno. La alternativa economica della carta da parati 3D è improntata su carta, ed è suggerita solo per le pareti del tutto lisce. Se la parete esibe dei difetti, come urti o rigonfiamenti, essi saranno visibili sul muro dopo l'incollaggio. Per nascondere qualsiasi difetto di parete meglio scegliere la carta da parati fatturata che possiede una forma spaziale. La variante più lussuosa è spessa, con supporto addizionale. Tutte le carte da parati 3D possono essere coperte da un aggiuntivo strato di laminato per persistere a danni meccanici. La scelta non è facile, però lo specialista ti darà una mano perché tu possa selezionare la opzione migliore. È anche effetuabile ordinare una variante personalizzata; in questo caso, avrai bisogno delle dimensioni precise della superficie che vuoi decorare.




Carta da parati 3D è una opzione principalmente per coloro che amano le novità. Sarà bella in ogni interno, ma specialmente in luoghi dove hai bisogno di nascondere le imperfezioni della parete.

Posted by Administrator on 2017-12-20 12:42:54
Tags: fotografia, pr, rad, come